La Casa Matta di Codroipo organizza il sabato sera al Parco del Cormor

Sarà La Casa Matta, noto locale codroipese, a organizzare le serate musicali del sabato al Parco del Cormor di Udine. Una bella soddisfazione per i gestori della birreria sita in frazione di Biauzzo che vedono così riconosciuti i loro sforzi nell’ambito del divertimento. Questa serata settimanale si aggiunge al coordinamento che sempre lo staff del pub sta già svolgendo nel parco più famoso di Udine il venerdì, dove vanno in scena i concerti e la musica dal vivo.

 

CORMOR 02 La Casa Matta di Codroipo organizza il sabato sera al Parco del Cormor

 

Qui sotto il comunicato ufficiale delle serate musicali del sabato:

SABATO IN MUSICA AL PARCO DEL CORMOR DAL 26 LUGLIO, SI COMINCIA CON IL KARAOKE E L’INTRATTENIMENTO

La direzione del Parco del Cormor in collaborazione con lo staff della Casa Matta, presenta “SABATO IN MUSICA”, il nuovo sabato sera nel parco più bello della regione per le vostre cene musicali e il dopocena divertente. Karaoke, pianobar, one-man-show, deejay e feste a tema sono gli ingredienti del ricco programma. Ogni sabato dalle 19.00, dal 26 luglio al 30 agosto.

“Sabato in Musica” è una nuova idea per accendere il sabato estivo del Parco del Cormor, ideata per unire le cene alla musica così da dare vita a serate a tema per tutta la famiglia, per ragazzi e per i meno giovani. Un pubblico trasversale quindi che potrà godere di una delle più belle location della città in modo divertente e completo. Ma non solo per le cene bensì anche serate dopo-cena da passare in compagnia.

Si comincia già sabato 26 luglio con “karaoke & live music”, la prima volta si canta tutti assieme al Cormor nella serata con tutte le più belle canzoni e i successi di di sempre. Anche il sabato successivo visto l’alto numero di richieste si ripeterà il karaoke. Sabato 9 agosto invece è il turno del “pianobar” ovviamente rivisitato in chiave moderna, con gli evergreen dagli anni ‘60 ai giorni nostri e un pizzico di rock. Lè più belle canzoni di tutte le estati suonate e cantate da Beppe Laganà & Mirna.

Si arriva così al 16 agosto con il party del “dopo ferragosto” assieme al dj Alex Batti e al Rubacuory in tour con le grand hit delle classifiche degli ultimi 20 anni. Un evento speciale per sabato 23 agosto con una “one-girl-band” e uutto il meglio della musica folk rock e improvvisazioni a tema con la loop station della bravissima Anna Antonelli in “rock in loop”. La kermesse terminerà il 30 agosto con il ritorno del karaoke e della Casa Matta in tour.

Importante ricordare che gli eventi si terranno anche in caso di maltempo nella vasta area coperta. Le cene inizieranno già alle ore 19.00 con le esibizioni previste verso le ore 21.00. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415

CALENDARIO:
26 LUGLIO: KARAOKE & LIVE MUSIC (La Casa Matta in Tour)
02 AGOSTO: KARAOKE & LIVE MUSIC (La Casa Matta in Tour)
09 AGOSTO: EVERGREEN PIANOBAR (Beppe Laganà & Mirna)
16 AGOSTO: DOPO-FERRAGOSTO PARTY (DJ Alex Batti & Rubacuory in tour)
23 AGOSTO: ONE-GIRL-BAND (Anna Antonelli in Rock in Loop)
30 AGOSTO: KARAOKE & LIVE MUSIC (La Casa Matta in Tour)

Commenti







Author: Staff

Share This Post On